Spinese Orat. 3-1 Virtus Graffignana

 

 

 

 

 VIRTUS GRAFFIGNANA: Lacchini, Orsini, Bellaviti (31' st Sevà), Abbasciano, Angiolini, Piacentini, Uggè (27' st Cornalba), Lupi, Lagroia, Polloni, Rossi (1' st Currà)   All. Leni

 

SPINESE ORATORIO: Brambilla, Crespiatico (1' st Meloni), Manclossi M., Bottoni (33' st Lucchetti), Merigo, Rizzi, Corini (40' st Galimberti), Dellera, Bolzoni ( 23' st De Cesare), Longaretti, Manclossi L.  

All. Barbieri

 

RETI: 11' pt Abbasciano, 5' st Corini, 20' st Manclossi L, 38' st Corini

 

ARBITRO: Sig. Travaini Lorenzo della sezione di Busto Arsizio

 

 

Trasferta amara per la Virtus Graffignana: i ragazzi di Leni perdono per 3-1 a Spino d'Adda e dovranno ancora sudare per evitare i play out. Al minuto 11 la Virtus Graffignana passa a condurre: Polloni serve Abbasciano che con un bel sinistro realizza sul secondo palo. Al 14' Longaretti riceve in area di rigore e tutto solo davanti al portiere trova la respinta di Angiolini sulla linea di porta. Al 40' Angiolini parte dalla difesa, perde palla (con presunto fallo) in favore di Longaretti che viene steso da Orsini (rosso nell'occasione per somma di ammonizione). Al 5' della ripresa è già tempo di pareggio: lungo lancio di Bolzoni per Corini che, in sospetto fuorigioco, non sbaglia e fulmina Lacchini di giustezza. Per le proteste degli ospiti vengono cacciati Leni e il vice Fraccapani. Al 20' arriva il sorpasso della Spinese: tiro da fuori di Luca Manclossi, palla che rimbalza davanti al portiere e lo beffa infilandosi in fondo al sacco. Al 38' la Spinese parte in contropiede con Longaretti che serve Corini per il più facile dei tap in. Nel finale anche Lupi viene cacciato per fallo di reazione e la Virtus Graffignana chiude la gara in nove e senza allenatore.